I nostri soci

 

Innovazione e tecnologia al servizio delle persone, soluzioni flessibili per ogni tipo di azienda, impegno concreto verso la sostenibilità sociale e ambientale: con Tundr, il welfare aziendale diventa valore condiviso che rafforza il legame tra persone e aziende

 

Innovazione nel Welfare Aziendale

Lanciata nel 2022, Tundr è una startup fintech italiana impegnata ad accelerare l’evoluzione del welfare aziendale nel segno dell’innovazione, della sostenibilità e della responsabilità sociale. La mission di Tundr è ripensare il welfare aziendale, mettendo al centro le persone e le loro esigenze reali, per creare un impatto positivo tanto a livello individuale quanto collettivo.

Un nuovo modello di welfare

In un mondo del lavoro in continua evoluzione, Tundr si distingue come una realtà pionieristica impegnata a promuovere un welfare di nuova generazione. Al centro di questa visione c’è la Persona come testimoniato dal claim “WElfare begins with WE”.

Le soluzioni offerte

Grazie ad una piattaforma innovativa, intuitiva e flessibile, Tundr offre soluzioni progettate per rispondere ai bisogni di realtà aziendali diverse: dalle piccole imprese alle grandi realtà multinazionali. L’offerta Tundr comprende:

  • Tundr Card
  • Tundr App
  • Tundr WebApp

Questi strumenti non solo semplificano l’accesso ai benefit, rendendo l’esperienza welfare più intuitiva e user-friendly, ma aiutano i talenti a sfruttare al meglio le opportunità a loro disposizione.

Un ecosistema sostenibile e inclusivo

Tundr non si limita a offrire un servizio, ma stabilisce i parametri di sostenibilità creando una community di fornitori impegnati nell’innovazione a vocazione ESG e la responsabilità sociale. Così Tundr inaugura un nuovo modello di Welfare, unico nel suo genere, coinvolgendo tutti gli attori della filiera – dipendenti, famiglie, clienti, fornitori e altri stakeholder – per dare vita a un Ecosistema inclusivo fondato sulla sostenibilità sociale e ambientale.

 

Segui Tundr sui social: